Alimento per cani adulti, sano e naturalmente equilibrato.
Ideale per il mantenimento dei cani di qualsiasi razza ed età.
L'apporto in composizione di menta e salvia lo rende particolarmente digeribile; consigliato per cani con difficoltà digestive, flatulenze, eruttazioni e diarrea.
Dose consigliata
Cane adulto: 12-14 g per kg di peso dell’animale suddiviso in 2 o 3 pasti
Cane anziano: 10-12 g per kg di peso dell’animale suddiviso in 2 o 3 pasti
Composizione
Manzo disidratato e macinato 48%, frumento cotto, strutto di puro suino decantato, lievito di birra inattivato, uovo intero in polvere, carote essiccate in polvere, piselli decorticati in polvere, mela essiccata in granella, carruba essiccata in polvere, canapa essiccata in polvere, cicoria foglie essiccato in polvere, semi di finocchio in polvere, rosmarino essiccato in polvere, alga spirulina essiccata in polvere, curcuma essiccata in polvere, salvia essiccata in polvere, menta essiccata in polvere, aloe vera in succo.
Non sai quale alimento scegliere? Ti aiutiamo noi! Insieme troviamo il giusto criterio di alimentazione. Scrivici, ti risponderà Elisa, la naturopata che ha formulato gli alimenti per Pawer di Agrispesa.
Questo è un alimento pressato a freddo
Nel processo del pressato a freddo il calore raggiunto all’interno della fase di compressione è di massimo 32°C e in questo modo rimangono intatte vitamine, proteine e sali minerali, senza dover ricorrere all’aggiunta di additivi. La carne viene cotta e macinata in modo da poter essere pressata, le fonti di carboidrati vengono scomposte con un processo che utilizza vapore caldo, così da preservare le sostanze nutritive nel miglior modo possibile ed essere perfettamente digeribili per il tuo cane. Verdure, frutta e varie tipologie di erbe vengono essiccate e aggiunte in questa forma direttamente prima della pressatura a freddo.
Conservazione
Consigliamo di conservare gli alimenti pressati a freddo Pawer di Agrispesa in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta.
Consigliamo di tenere l’alimento sempre nella confezione originale, anche dopo l’apertura.
Una volta prelevato il quantitativo di alimento richiudere la confezione con accuratezza per evitare ingressi di aria all’interno della busta.